Posts by Templare

Alle origini? Allora in koreano XD?

Se si voleva fare una cosa equa, e ribadisco, si lasciava solo la lingua commerciale (inglese) e basta. Cosi, si vede soprattutto come una discriminazione. Guarda anche questo forum..., era meglio gestito quello prima. Qui si mischiano le parole tedesche a quelli inglesi come nel gioco. Perché se scelgo la lingua inglese nel forum devo vedere scritte nel intestazione delle scelte in tedesco?

Ma lasciamo stare, fate ciò che volete, nel forum ci vengo solo se ci sono aggiornamenti o per vedere le novità.

E scusa se ti senti offeso, non è mia intenzione, ma questo forum è fatto veramente male. Und wenn ich nicht das deutch lesen kònnte, wùrde ich nicht wissen was ich hir unten klicken mùsste XD.

Ciao, non interverrò più per dare la mia opinione.

La giustificazione era, che cosi facevano prima per le patch egli aggiornamenti.

Come al solito una merita Edit by Mr. Sandman: linguaggio non consono al mio avviso, visto che se volevano fare prima bastava lasciarla in inglese. Credo che era, sempre a mio avviso, per tagliare lo staff. Visto che molti giocatori hanno abbandonato, sopratutto per gli infiniti bug e lag presenti sempre e ovunque. E visto che quasi tutti erano PL, IT, ed ES che abbandonavano soprattutto a causa del lag per cui non è mai stato fatto niente in proposito, hanno tagliato come logico che sia quelli della GF invece di migliorare la giocabilità.

Ho letto solo adesso, visto che ormai non frequento quasi più il forum.

Mr ???? Ma hai letto quello che ha scritto???

Dopo un sacco di giorni che possono essere giustificati, gli hanno chiesto di rimandare il ticket in English XDDD. ( Siamo italiani non BREXIT)

Se non si vuole più gestire/ aiutare la parte italiana in italiano basta dirlo chiaro e tondo e in un modo o l'altro si accetta.

Oduur, un consiglio, se sono cose tecniche, non sperare troppo, no sono in grado di aiutare loro stessi XD, spera solo che ti ridiano quello che hai perso. E anche quello è a discrezione loro se non hai le prove che erano in tuo possesso gli oggetti persi/spariti.

P.s.

Stessa risposta ^^:

Gentile Templare,

Grazie per aver contattato il Supporto Clienti di Aion.

A causa della mancanza di risorse, i tempi di attesa possono essere notevolmente prolungati. Vi invitiamo dunque a mandare il vostro ticket in inglese per ricevere l'assistenza il prima possibile.

Best regards

Penso che potete disattivare il forum italiano, tanto non viene postato più niente. Credo che tutti giocatori ita. si siano spostati su altri forum, visto la non attività di questo ^^.

Poi, sinceramente, preferivo il precedente forum era fatto molto meglio, qui mi perdoXD.

Pur troppo è pieno di bot, i quali cerco di reportare sempre anche quelli della mia frazione, ho mandato anche ticket, ma continuano a restare e spuntare altri ^^.

Questo gioco ne è pieno, e anche di cheater malgrado tanti giocatori onesti che hanno solo voglia di divertirsi un paio d'ore per staccare dal tram tram quotidiano.

Adesso io e altri giocatori XD usiamo i bot avversari altrui che invadono la mappa per fare le kill quotidiani. La cosa divertente è che dopo un po arrivano gli ufficiali che evidentemente difendono i loro bot e ci tirano facendo 10 colpi al sec. e in 2 sec. sei steso li. Tra una risata e l'altra ci chiediamo come fanno a non accorgersene i GM visto che basta farsi un semplice giro nella mappa con un pg qualunque per contarli e vederli i azione XD. Il problema reale è che siamo ammassati tutti su una piccola mappa e i bot non permettono di giocare ai neo giocatori e non che si devono fare le quest e uccidere determinati mob, su aion chi è più forte arraffa tutto, non essendoci rispetto per gli altri giocatori. E questo non rispetto è un altro problema fondamentale, che pero non è colpa nè del gioco ne dello staff, ma dei giocatori stessi (Bulli vigliacchi dietro uno schermo) a cui vorrei dire tante belle cose ma poi verrei censurato XD.

Adesso voglio fare una domanda XD, perchè non ce ne creiamo tutti un bot e li lasciamo li a giocare e picchiare fra di loro? Era una domanda ironica ma rifletteteci Staff, se fosse cosi che gioco diventerebbe se si può ancora chiamare gioco.

Giusto per rispondere, visto che era la prima volta che mi succedeva di non ricevere le ricompense dei sige. Per ciò ero ignaro di dover raggiungere un determinato punteggio per avere la ricompensa^^. Detto ciò, ho provato con steam e li è filato liscio come al solito, perciò era un mio problema non un bug. E con questo penso che si possa chiudere il trade, grazie.

Ti ringrazio tantissimo della tua risposta, me lo immaginavo già, ma volevo sapere se ci sono solo io con quel problema. Visto che fino alla reintroduzione delle missioni degli eroi andava tutto bene e funzionava. Bo XD, manderò un ticket e vediamo. Intanto vediamo se lo fa anche con la versione di Steam ^^.

Ok, dopo oggi è ufficiale il sistema di fortezza è buggata, non funziona, non ricevo ne le ricompense, ne i punti onore.

E sembra che non sono solo con quel problema, come qui nel forum italiano.

E' da due sige che non ricevo le ricompense, non capisco, non sono mai afk, gioco pur avendo lagg terribile, muoio mille volte non vengo cacciato dal raid sopporto quel ora terribile davanti al pc e pure adesso non si riceve più nulla alla fine?

Segna solo le kill, niente punti onore niente pietre pvp, insomma che senso ha continuare a giocare quei sige? Che è successo? Sono solo io, o è cambiato qualcosa.

La ricompensa e punti onore sono adesso solo per chi vince?

^^ sono 2 istanze che ho lasciato del tutto perdere, visto l'impossibilità di partecipare.

Al implemento non ci credo, visto che il gioco è strutturato in quel modo e lo staff non ci può fare niente. Bisogna aver fortuna per partecipare al momento giusto per i giocatori che non sono incollati 24 ore a questo gioco.

In tutte le missioni dove le ricompensa è una pergamena di trasformazione, la pergamena non viene data.

Non so se è stata fatta già la segnalazione, nel forum ita. non ho trovato nulla in merito.

E non so se ho solo io il problema ma sappiate che è buggata anche il sistema degli eventi delle missioni degli eroi.

^^ non intendevo le casse pvp in giro per la mappa ma quelli pve, Già ho poco tempo per giocare, figurati se aspetto 1/2 ora o più per aprine una (forse) preferisco giocare. Ne ho aperta 1 fin'adesso XD e non me ne curo era solo per dire che è stata pensata un po male. Esempio quella delle monete arrugginite mi è piaciuta e credo che questa sett. non nè riuscirò ad aprire neanche 1. Però come detto non è una vera critica solo un parere sul evento.

Grazie pero della risposta, vuol dire che qualcuno lo legge il nuovo forum ^^.

Scusate, la cosa che mi è saltato subito negli occhi XD, è che bisogna litigarsi il box per aprirlo. Invece di giocare si sta fermi ad aspettare che compaia e chi è più veloce lo apre, poi si aspetta di nuovo.

Ho capito che si chiama cacci al... , ma XD con tutti giocatori che vogliono aprire il box è una condizione ridicola. Io personalmente non ho aperto nessun box fin ora, anche perché quando mi connetto ho voglia di giocare e non stare fermo ed sperare di poter aprire qualcosa.

E' solo un'osservazione non una critica visto che credo che devo solo aspettare che tutti abbiano usato le loro chiavi in possesso, poi quando tutti hanno fatto vado io. Intanto gioco XD. Per la prossima volta, per favore, pensateci meglio.