• E' da due sige che non ricevo le ricompense, non capisco, non sono mai afk, gioco pur avendo lagg terribile, muoio mille volte non vengo cacciato dal raid sopporto quel ora terribile davanti al pc e pure adesso non si riceve più nulla alla fine?

    Segna solo le kill, niente punti onore niente pietre pvp, insomma che senso ha continuare a giocare quei sige? Che è successo? Sono solo io, o è cambiato qualcosa.

    La ricompensa e punti onore sono adesso solo per chi vince?

  • Ok, dopo oggi è ufficiale il sistema di fortezza è buggata, non funziona, non ricevo ne le ricompense, ne i punti onore.

    E sembra che non sono solo con quel problema, come qui nel forum italiano.

  • Se pensi di avere un bug ti conviene contattare il supporto, non credo che qua sul forum possa aiutarti qualcuno, vai sul sito fai login e nella sezione aiuto trovi il pulsante supporto, li crei un ticket descrivendo il tuo problema.

    Spero di esserti stato di aiuto

  • Ti ringrazio tantissimo della tua risposta, me lo immaginavo già, ma volevo sapere se ci sono solo io con quel problema. Visto che fino alla reintroduzione delle missioni degli eroi andava tutto bene e funzionava. Bo XD, manderò un ticket e vediamo. Intanto vediamo se lo fa anche con la versione di Steam ^^.

    Edited once, last by Templare ().

  • Giusto per rispondere, visto che era la prima volta che mi succedeva di non ricevere le ricompense dei sige. Per ciò ero ignaro di dover raggiungere un determinato punteggio per avere la ricompensa^^. Detto ciò, ho provato con steam e li è filato liscio come al solito, perciò era un mio problema non un bug. E con questo penso che si possa chiudere il trade, grazie.