Posts by Zweyn

In Corea i server Classic sono aperti da più di 6 mesi ed hanno avuto un grande successo, mentre quelli NA aprono domani e ci saranno anche molti player europei.
    Non c'è nessun blocco per IP, quindi chi è impaziente può andare lì intanto che aspettiamo il lancio europeo, che per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere l'anno prossimo o non avvenire mai.

Assolutamente, per quello speravo che in Eu i server Classic erano già in progetto.

Per il NA sapevo che doveva arrivare in questo periodo, infatti molto giocatori andranno li ( italiani compresi e io compreso creando una legion ) quindi ci sarà una migrazione di massa per poi tornare sicuramente qui in EU

Buongiorno o buonasera, c'è chi mi conosce in questo forum ( vecchio forum ) e chi no.

Ma sono un veterano di Curatus, chi era presente, sa bene chi sono.

Oggi volevo soffermarmi su delle voci di corridoio in casa NA E kr, stanno finalmente mettendo live i server aion classic, ovvero l'inizio della fine, dove era effettivamente il miglior mmo in circolazione.

Sarà cosi anche in Eu? un ritorno di AION? con ovviamente anche la lingua e server ita?

Oppure qui sarà la fine di tutto?

Non so, se qualcuno della nuova guardia mi conosce, ma sono un veterano di Aion.

Purtroppo sono d'accordo con te su tutto, attualmente sto scaricando Aion per vedere com'è diventato, all'inizio quando Curatus era up era un gioco straordinario,ora è solo in lingua inglese, ma questo non dovrebbe influire in nulla, se c'è una Legion che supporta tutto, comunque, aion2 o altri giochi non saranno mai in paragone ad aion. Purtroppo i tempi d'oro sono finiti oppure non so, torneranno con qualche nuova espansione? chi lo sa, vedremo!