Display MoreBuongiorno, al momento non possiamo rivelare più dettagli riguardo ad AION Classic, di sicuro è un tema di cui siamo a conoscenza e del quale abbiamo ricevuto molti feedback dai giocatori. Appena sarà possibile pubblicheremo aggiornamenti ufficiali.
Riguardo ad un server in lingua Italiana a mio malgrado lo vedo altamente improbabile, tuttavia vorrei rassicurarti che, no, non sarà in alcun caso la fine di tutto
Buongiorno, posso immaginare che non si può rivelare più dettagli, ma se comunque qualcosa gira vuol dire che è positivo!
Per quanto riguarda un server con la lingua italiana, beh, lo spero proprio, perchè, parlando dei tempi d'oro, era molto ma molto popolato, parlo quando c'era il buon Shaaryn, tanti anni fa ahaha e sarebbe un peccato non far ritornare tutti gli italiani in un server nostro, dove la competizione era alle stelle!
Comunque grazie per la rassicurazione
In Corea i server Classic sono aperti da più di 6 mesi ed hanno avuto un grande successo, mentre quelli NA aprono domani e ci saranno anche molti player europei.
Non c'è nessun blocco per IP, quindi chi è impaziente può andare lì intanto che aspettiamo il lancio europeo, che per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere l'anno prossimo o non avvenire mai.
Assolutamente, per quello speravo che in Eu i server Classic erano già in progetto.
Per il NA sapevo che doveva arrivare in questo periodo, infatti molto giocatori andranno li ( italiani compresi e io compreso creando una legion ) quindi ci sarà una migrazione di massa per poi tornare sicuramente qui in EU