Posts by Oduur

Salve,

ho aperto due richieste di assistenza al supporto una 10 giorni fa e una due giorni fa ma entrambi non ho avuta nessuna risposta, è normale tutto questo tempo? Forse il support italiano non ce piu?

Edit oggi mi hanno risposto cosi:

Gentile Oduur,
    Grazie per aver contattato il Supporto Clienti di Aion.
    A causa della mancanza di risorse, i tempi di attesa possono essere notevolmente prolungati. Vi invitiamo dunque a mandare il vostro ticket in inglese per ricevere l'assistenza il prima possibile.
    Best regards,

Dopo piu di dieci giorni mi rispondete che vi devo rimandare un ticket pero in inglese?

A questo punto credo sia lecito dire che mi state Turlupinando, visto che prima mi fate sparire oggetti vari, tra cui item importanti e centinaia di milioni di kinah, mi rispondete in italiano fino a quando non si arriva al nocciolo e poi mi dite di riscrivermi da capo in inglese...

E passato un po di tempo da quando avevo smesso di giocare e il ritorno portato dalla speranza di novità è stata una delusione inaspettata.

- Eliminati il server italiano e successivamente quello italiano /inglese

...cosa ancora accettabile seppur la trovo ingiusto visto che francese e tedesco sono rimasti

- Eliminato il client in versione italiana

...per quanto riesca comunque a cavarmela lo trovo scomodo averlo in inglese

- Equipaggiamento pvp 4 star tanto sudato inutilizzabile

.... in fondo.. ma proprio in fondo..... è giusto dar spazio a chi ha continuato

- Equipaggiamento pve tanto sudato completamente inutile anche a livelli bassi

.... capisco innalzamento del livello ma set a pari livello mob non dovrebbe essere cosi penalizzato.

- Sparizione di equipaggimento stigma cavalcature e affini.

..... questa fatto lo trovato altamente vergognoso, in un certo senso mi sono sentito derubato da chi gestisce questo gioco.

- Sparizione di kinah presenti nei magazzini personali e gilde parzialmente convertiti in lingotti. ( per intendersi , anche con la conversione ho perso centinaia di milioni di kinah)

.... questo rispetto al precedente lo trovo vergognoso oltre che "corbellato" con il discorso della conversione dei kinah

- Mercato tra utenti completamente azzerato

.... il mercato rendeva il gioco ancora più profondo e stimolante sia a livello economico sia a livello di intrattenimento.

-Professioni eliminate

.... avevo tutte le professioni al massimo ... va bhe.. meglio stendere un velo..

- ....

Tirando le somme, ero rientrato in aion con speranze di godermi le novità, direi che al contrario ora mi trovo vivamente a sconsigliare a chiunque voglia provarlo di perderci tempo.

Qualcuno condivide la mia opinione oppure al contrario puo offrire spunti di vista diversi?

-

Salve a tutti,

sono tornato a giocare ad aion dopo svariato tempo e tra le cose negative che ho trovato è anche la sparizione del banco personale per vendere i propri item, è cosi ?