Posts by Darketa

Sei un grande perchè sei riuscito a riportarmi indietro nel tempo

ai tempi di Gorgos quando ancora il gioco per assaporarlo appieno dovevi viverlo come i veri mmo del momento.

Quando il top armor e weapon era eternal e per fare la Anuhart ed essere top pve dovevi crittare il cuore di balaur.

Quando si facevano i world boss ad Heiron per l'estendibile e di doveva andare sul ponte trasparente.......bei tempi e bei ricordi

Grazie ancora per averli riportati alla luce

Aion inizialmente non è mai stato in Italiano o Spagnolo o Polacco, sono traduzioni che ha fatto GF qualche annetto dopo che ha preso in mano le redini del gioco, ad ogni avranno fatto 2 conti e visto che avere il gioco in più lingue ha più costi rispetto agli introiti e quindi anno tolto le lingue extra aggiunte tempo fa.

Comunque non siamo esclusi, in inglese il gioco non è male basta solo abituarsi

Se pensi di avere un bug ti conviene contattare il supporto, non credo che qua sul forum possa aiutarti qualcuno, vai sul sito fai login e nella sezione aiuto trovi il pulsante supporto, li crei un ticket descrivendo il tuo problema.

Spero di esserti stato di aiuto

Salve a tutti

Di sicuro ci sarà stato un motivo valido per fare iniziare le Hero Quest di giovedì, ma trovo non sia stato giusto dare comunicazione di non fare le quest dei campetti e le quest di uccisione dei mob settimanali.

Come si deve comportare chi come me ha fatto in parte o tutte queste quest mercoledì e non può completare l'evento?

Invito a tutti quelli che hanno lo stesso problema di postare in questa discussione, e spero in una risposta da parte dello staff. Nimrook

P.S. ho fatto ticket ma ancora non ho avuto risposta

Purtroppo non ci si può fare nulla non è il massimo della correttezza ma è una meccanica del gioco.

Ti consiglio di farti dare una mano dai tuoi amici/compagni di gilda se li hai, andando ci in 3 o 4 di sicuro non perderai il loot

Io sono uno fra quelli che fuori dai dungeon uccide i player di tanto in tanto. Io non sono mai stato risparmiato da alcun Elyos quando i miei pg erano "piccolini", e ancora oggi vengo attaccato ovunque, il 90% dei casi in inferiorità numerica. E và bene così a mio avviso. Di per contro a me non dispiace far incavolare qualche elyos, ma non insisto mai a camperare i cadaveri... diciamo è un modo semplice per fare la quest daily pvp. Gli afk dovrebbero stare più attenti in una zona pvp, giusto pochi giorni fa è successo anche a me di essere attaccato e ucciso fuori Prom perché non ero attento allo schermo!

Da Elyos concordo in pieno con quanto detto da Nuke anche se sono piu per il vivi e lascia vivere xd alla fine stiamo parlando di un gioco a fazioni si prendono e si danno