Posts by dardassina

ciao
    io invece a differenza tua con la introduzione della mappa di Lakrum ho trovato nuovi stimoli per giocare, cosa che nei primi 4 antecedenti non ho fatto, bazzicando nel gioco ad accontentare persone che volevano l'equip all'ultimo grido pagando perchè tutto era draddabile...
    Non so quanto sia stata lunga la tua pausa...
    Io con alti e bassi sono sempre stata presente...
    IN questa pach economica attuale farsi un set e facile e veloce basta avere pazienza che esca l'evento che ti consenta di progredire senza avere troppa fretta..
    Perchè ti ricordo che qualsiasi cosa anche di immenso valore nel giro di mesi diventa abbordabile per tutti...

i vecchi set li conservo ma solo per ricordo.

L'intera pach con mappa di Nosra l'ho passata con indosso il set di makarna trovando le casse in un evento di natale, sapendo già che quella pach era di passaggio e vendendo tutto il trovato dalle casse fallusha e equip abyss che mi ero fatta e poi subito venduto vedendo che negli eventi iniziavano ad apparire pezzi per tale equip e di fatto ad agosto prima del passaggio pach regalano il set abyss purificato con evento nell'occhio di tiamaranta...

Tale pach e stata totalmente annullata compresi i kina facili che si potevano fare in tale pach con la conversione dei kina in lingotti di cui ho già spiegato che si e trattato di una truffa...
    Bastava brovare la beta...per accorgersene

In questo che non e un gioco ma solo un passatempo perchè a parer mio i canoni di gioco sono altri l'unica cosa a cui tengo sono i rapporti umani che si creano...

Prendilo come tale e dimenticati che sia altro perchè mai potrai dire ho vinto...
    perchè in questo "gioco" si perde solo tempo

Buongiorno
    Resto dell'idea che aion al momento non sia un gioco ma un passatempo
    ci sono da 4 anni
    Ho assistito a merge fusioni di server e imporre ai player a ripartire da zero con i propri set.
    Ritengo che sarebbe più costruttivo e interessante decretare la fazione vincitrice per dare una spinta in più ai giocatori oltre il lato della soddisfazione di dire ho vinto un server.
    Tutto questo è possibile aprendo server e raggiunti certi canoni dare anche una fine ai server stessi dove alla fine la fazione dominante si aggiudica la vittoria.
    Inventatevi voi i canoni.
    La prima fase è la preparazione dove i giocatori certamente devono e sono obbligati a settarsi velocemente
    cercando di rallentare gli avversari a fare lo stesso.
    La fase conclusiva non so....inventatevi qualcosa voi...

x la prima fase ci vuole un niente e quello che ho io in mente annullerebbe bot e commercianti di kina perchè non sarebbero + necessari

di rigetto credo e sono certa che dare la possibilità a ognuno dei giocatori di aion di vincere come in un qualsiasi gioco e smetterla di farsi la guerra nella stessa fazione e collaborare sarebbe molto più gratificante

per maggiori info se lo staff è interessato resto a disposizione

infatti rispettando il criterio di conpensazione potevano risarcire le abitazioni...
    e ti faccio presente che gli utenti di aion sono stati truffati con la compensazione della 6.0 visto che ogni lingotto gli è stato fatto pagare 8.7 kk contro l'attuale costo di 1.3 kk.

e per quanto loro dicono i soldi veri con cui quei kina li ha fatti sono stati letteralmente rubati

dicevano che i kina sarebbero via vias scomparsi e invece hanno messo più kina nelle vendite all'npc e nelle istance.

quindi qualcosa non quadra
    io non mi lamento, non lo sono stata e non lo sarò in questa occasione visto che io ho il mi sudicio appartamento

attendo comunque risposta al mio primo commento da un supporter che non sia come l'altra volta, ovvero nessuna risposta ma solo la chiusura del tread in merito a questo merge

Buonasera
    riscontro un malcontento in merito alle perdite delle ville poderi e palazzi riguardo al rimborso con l'accorpamento dei server
    al prezzo attuale x2 non avranno mai i kina spesi...
    vi faccio un esempio: il mio brigate genaral ha speso per l'acquisto del podere 700 kk e quando ha partecipato all'asta gli si diceva in caso di perdita che avrebbe ricevuto gli stessi kina...
    c'è stato l'avvento della 6.0...basterebbe rimborsarli con il cambio fatto all'inizio di questa pach con lingotti e kina e forse non si avrebbe tale malcontento.

molti della mia legione si stanno lamentando e penso non solo loro.

il mio dilemma invece sta nell'esecuzione dei siege: se già dal lato asmodiano molti non riescono a fare siege xchè gli esplode il PC con l'avvento di questo merge cosa succederà?

e i giocatori di deyla saranno in automatico nel server1 oppure c'è il rischio di finire altrove?

:thumbdown::thumbdown::thumbdown:

buongiorno
    mi spiegate il senso?
    questo gioco è destinato ad implodere
    ogni volta che sono stati aperti nuovi server poi sono stati ringlobati in altri con merge che penalizzano giocatori già esistenti nei server coinvolti da tale prassi con perdita del rank e altri disagi...
    è possibile che ancora non capite che se non mettete obbiettivi di gioco reali tipici di ogni gioco continuerete a perdere utenti e ddi conseguenza guadagni?
    già ancora mi chiedo come sia possibile che nessun utente con l'avvento della 6.0 non abbia chiesto un rimborso economico visto che lo scambio era 8.7 kk di kina un lingotto quando il lingotto nel negozio si acquista con 1.3 kk e pertanto kina sottratti e svalutando il kina stesso avete mantenuto il prezzo dei gp a 99 aion coin ingiustamente vista la difficoltà di fare kina obbligando ste poveri cristi che ci mettono soldi veri a spendere il triplo di prima per avere lo stesso quantitativo di kina...io personalmente la sera prima della 6.0 ho sloggato i pg con 5 kk e i kina li ho spesi in stigma +0 che sono l'unico item che non ha perso o guadagnato di valore...
    tornando invece ai nuovi server e ai merge io vi consiglio vivamente, ripeto di are un obbiettivo di gioco dove si possa decretare in ogni server una fazione vincitrice...e solo a server finito aprirne altri...
    questa cosa è possibilissima...
    dopo tre anni di gioco forse è giusto dire cosa faccio io in aion.

testo giochi
    non solo il gioco in se, ma anche la parte del regolamento se viene rispettata dai supporter ecc ecc per capire se il gioco è sicuro per gli utenti.
    prima di questo il gioco pubblicizzato sulle reti mediaset che inizialmente anche quello era come aion senza un obbiettivo che in data odierna non è tutt'ora sicuro per gli utenti conoscendo gli utenti che lo giocano.
    il mio primo tiket che aprii li accusai che il gioco era basato sull'imbecillità umana...nella versione 2.0 ci fu la svolta...
    su 7 server da me giocati, ne ho vinti 5
    sono stata definita la migliore giocatrice a livello nazionale e a livello internazionale definita capace di cose impossibili che solo chi usa cit può fare.
    quando contro chi usa cit ho sempre avuto la meglio.
    è tutto documentato.
    mi auguro che questo mio contributo di oggi, vi consenta di riflettere su come avete strutturato aion...e come realmente poterlo migliorare...perchè come già scritto sul vecchio forum, se mantenete la stessa linea di gioco, ogni vostra miglioria sarà vana.
    saluti