Perchè ogni settimana cè un prob. con i sever, personaggi, oggetti ecc. ?
Una volta dicevate che avreste migliorato i sever cosi da non aver più bisogno dei prog. come exit lag; WTFast..., anzi chi gli usava era bannabile (questo annuncio è ancora trovabile nel forum lol, toglietelo per lo meno XD). Non è stato fatto, come non è stato fatto quello di mettere un sistema anti cheat decente perché non compatibile con il gioco bo XD.
Qui si continua a giocare su 2 mondi diversi, chi pinga 1 e chi 500, non si capisce perché, e la colpa ( naturalmente ) è del giocatore perché non ha una connessione fibra pura. Ricordo che questo gioco ha quasi 20 anni, quando per nessuno cera la fibra XDDD. Un altro esempio 2 sett. fa circa mi sono sparite le manstone linkate per ultimo nell'eguipe, naturalmente non ho fatto una foto per ogni linkaggio perciò è inutile chiedere la restituzione. Oggi le scroll non funzionavano, un'altra volta le skill ( naturalmente colpa del lagg XDD) che si bloccano, si rimane imbambolati. Stranamente mentre tu hai lagggg. i mob no, e ti pestano mentre osservi la tua dipartenza senza che... . A è vero ho laggg, no sono stato stunnato a no il mob mi ha fatto un block, ma cribbio è un mob che non usa skill e vedo dalla barra che non ho fear, stunn, ecc. addosso. Ahhhh è Vero ho laggg, ahhh no è il mio comp. che costa 4k euro che è lento per un gioco di 20 anni fa devo prendere uno che minimo costa 10k per stare dietro con l'ultima scheda video rtx 3090 perchè la rtx 2080 fa schifo lol.
Cacchio (scusate ma ci vuole per buona educazione) è la connessione di fibra qui ci vuole quella di startrek lol.
Ma vi rendete conto delle cagate (scusate anche qui ci vuole per buona creanza) pazzesche che dite per scusare i vostri miseri server e in più mi viene detto dai giocatori di usare un prog. a pagamento come exit lag per poter giocare decentemente, no era fee to play? E vi ricordo quello che fu annunciato anni fa, dei miglioramenti fantasma dei server ( detto anche prima, a voi la ricerca sul forum XD, scusate ma non nè ho voglia).
Ma vi rendete conto o no, che non si gioca più a causa dei continui disservizi , non si può più fare un sige, una instance senza un problema. Mizziga 10 anni fa giocavo dove cerano 1000 giocatori connessi ed adesso 3,laggggg. LoL.
E' sempre stato un bel gioco, anche con le critiche, che sono durato fin oggi.
Ma datevi una regolata perché cosi non va, e non per colpa del gioco che naturalmente si evolve nel bene o nel male.
E' scusate se sono franco nella mia opinione ma se la GF non cambia strada fallirà come azienda e ve lo dico per esperienza. Un gioco deve divertire e funzionare anche se free o a pagamento. Poi se piace o no è un altro discorso, si prende com'è altrimenti si è liberi..., ma deve funzionare per LoL altrimenti chiudete.
Distinti saluti Temp.