ANNUNCIO UPDATE 7.3

  • Il sud di Red Katalam vi sta aspettando


    Update_7_3_Slider_Coming_Soon.jpg


    Un update con dei contenuti davvero potenti. I fan del PvP non riusciranno a resistere ad AION 7.3!

    Update_7_3_Genesis_Training_Ground_6_tn.jpg Update_7_3_image-2020-02-07-15-07-57-052_tn.jpg Update_7_3_South_Katalam_09_tn.jpg


    Rotta verso il sud

    L'ultimo aggiornamento ripropone Red Katalam (North), una mappa davvero splendida. E non finisce qui! Il conflitto con il Balaur continua sui campi di battaglia di Red Katalam (South): emozionanti battaglie tra guarnigioni e spietati assedi.


    Mettete alla prova le vostre capacità

    Indossate la vostra armatura e lucidate le armi! Presto potrete testare le vostre abilità nel PvP nella personalizzabilissima "Genesis Battle Arena". Potranno giocare fino a 12 giocatori!


    Per chi combatte la propria guerra personale

    AION 7.3 ha molto da offrire anche nell'area nel PvE: combattete nella nuova istanza "Kubrinerk’s Monster Cube Laboratory" per ottenere i cube. Nell'Hidden Minionite Warehouse si trovano dei Minionite per i fedelissimi compagni.


    È arrivato il momento

    Come sono le vostre skill PvE? È ora di scoprirlo: alcune istanze si possono giocare nella modalità Time Attack! Se riuscirete a farvi strada nell'istanza prima dello scadere del tempo, riceverete ulteriori ricompense.
    Quando?

    L'aggiornamento dovrebbe essere disponibile a partire dal giorno 04/03/2020. Tuttavia, la data di rilascio potrebbe cambiare in qualsiasi momento. Vogliamo offrirvi la massima qualità possibile.

    Tenete gli occhi aperti! Nei prossimi giorni arriveranno delle ulteriori notizie! Scoprite tutto quello che c'è da sapere su AION 7.3!


    Nota: dopo l'uscita di AION 7.3, le nostre news compariranno solo in francese, inglese e tedesco.

  • La sospensione della traduzione delle news in lingua Polacca, Italiana e Spagnola riguarderà anche le parchnotes ed le rispettive pagine web.