Aion 6.0: Lista dei problemi noti

  • Questi sono i problemi di maggior priorità che stiamo incontrando con l'ultimo aggiornamento e sulla quale stiamo lavorando:


    Ori Shugo e Luna dal nuovo Pacchetto Oro: I giocatori hanno ricevuto i loro Ori quotidiani solo una volta fino ad ora. Il sistema non sta funzionando come previsto, il problema è stato segnalato e faremo il possibile per rilasciare una patch risolutiva appena possible. Non abbiamo una stima di tempo necessaria ma è un problema di cui la priorità non intendiamo ignorare.


    Pozioni della trasformazione: Come alcuni di voi hanno notato, alcune pozione della trasformazione comunicano della descrizione di sparire una volta terminato l'evento. Per quanto sia scritto su tale descrizione abbiamo potuto verificarne la validità ed esse non spariranno affatto una volta terminato qualsivoglia evento. Cercheremo di rimuovere tale informazioni il prima possibile, tuttavia, v'invitiamo a ricordare che tali parole nell'oggetto menzionato non vanno tenute in considerazione.


    Colore degli occhi errato: Per alcuni, il colore degli occhi è cambiato senza apparente ragione.


    Funzione "nascondi compagno": La funzione per nascondere visibilmente il compagno non funziona come previsto.


    Luna: Abbiamo notato che i personaggi di livello 74 o minore possono ottenere la carne richiesta per la quest mentre chi è livello 75 non può ottenerla. Questo, è un errore di gioco non voluto.


    Ranghi Arena: Siamo al corrente di una problematica con i ranghi dell'Arena che impedisce al reset di venire eseguito correttamente. La situazione sta venendo analizzata.


    Il Kinah fortunato: La descrizione è incorretta. Quanto dice: "Questa cassa contiene un numero casuale di Kinah tra 10 milioni e 20 milioni. Con un po' di fortuna, può contenere 50 o 100 milioni.", la dicitura corretta è: "Questa cassa contiene un numero casual di Kinah tra 1 milione e 2 milioni. Con un po' di fortuna, può contenere 5 o 10 milioni."

  • Rimosso dal gioco dopo 5 secondi con alcuni personaggi: Siamo all'attiva ricerca dell'eventuale causa di questa problematica. V'invitiamo comunque ad avviare la funzione di File Check tramite il launcher di gioco e ad inviarci i vostri report con tutti i dettagli (nome personaggio, server, quando).


    Ricompense veterano e ricompense trasferimento: Il deposito oggetti è stato riattivato. Il sistema è ora in grado di assegnare le ricompense ma sarà un processo della durata di qualche giorno. Fino a tal punto, sarà normale trovarsi qualche ricompensa in meno.


    1 ora d'intervallo quando si tenta l'accesso con un personaggio di fazione differente: Siamo all'attiva ricerca dell'eventuale causa di questa problematica.


    Oggetti gratuiti nello Shop e acquisti: Il server venne ripristinato ad una data precedente, sarai in grado di ottenere gli oggetti gratuiti nuovamente (shugocopia, luna, contratti gratuiti) e le tue monete Aion sono state rimborsate in caso di acquisto.


    Messaggio di conflitto fazione: Se dovessi incontrare tale messaggio ti sarà necessario scrivere "OK" e confermare per continuare a giocare.


    Prove degli Eroi: Le missioni verranno riattivate non appena sistemiamo la problematica che le coinvolge.


    Ricompensa de "Fioritura dei ciliegi": Le ricompense appartenenti all'ultima settimana verranno inviate direttamente al deposito (la prossima settimana). Le ricompense del periodo 27.03 - 03.04 diventeranno disponibili gratuitamente nello Shop questo Lunedi 01.04.


    Titoli bolla non trasferiti: Verrà sistemato settimana prossima.


    Lista amici non trasferita: Stiamo investigando a riguardo.


    Lag/performance durante gli assedi: Stiamo raccogliendo informazioni a riguardo.