La vendetta di Capitan Grogget (11.09 - 2.10.2019)

  • Libera gli Shugo impauriti dalle grinfie dei pirati e fai man bassa di preziosi tesori

    slider_may2019_event3.jpg


    :!:Durata: dal giorno 11/09 al giorno 02/10


    Per la benda di Barbanera! È tornato Capitan Grogget, il comandante dei pirati shulack! Il capitano della Rastrello d'Acciaio {Steel Rake}, la nave più malfamata di Atreia, si vuole vendicare dei Daeva! Ha imprigionato alcuni Shugo nella Fortezza della Rastrello d'Acciaio {Steel Rake Fortress}... Te la senti di liberarli? Ma attenzione: ti serverà un mare di coraggio per affrontare questa avventura.


    A beneficiare della tua audacia non saranno soltanto gli Shugo, bensì anche tu! Portati a casa i fantastici item dell'evento, tra cui [Event] Boparobo Bundle, [Rune] Autumn Harvest Transformation Contract (6 tipi) e Pirate King Costume.


    2019-04-16_AI_Ready_Action_Screenshots_105x65_1.jpg 2019-04-16_AI_Ready_Action_Screenshots_105x65_2.jpg 2019-04-16_AI_Ready_Action_Screenshots_105x65_3.jpg 2019-04-16_AI_Ready_Action_Screenshots_105x65_4.jpg

    Ecco come funziona:

    I giocatori dal livello 76 potranno accedere all'istanza individuale Fortezza della Rastrello d'Acciaio {Steel Rake Fortress} una volta al giorno (per account). L'ingresso viene resettato ogni giorno alle ore 9:00.

    Ecco come puoi aumentare il numero degli ingressi:

    • Accedi ogni giorno al gioco e rimani connesso per 3 ore per ottenere 2 monete di ingresso [evento] per la Fortezza della Rastrello d'Acciaio {Steel Rake Fortress}.
    • Vai da Katoshunerk e ottieni l'item [Evento] Immagine fissa {Freeze Frames} in cambio di monete di ingresso {Entry Coins}.
    • Procurati le monete di ingresso nell'AION Shop.

    Prendi d'assalto la Fortezza della Rastrello d'Acciaio

    Prendendo d'assalto la fortezza otterrai delle chiavi con le quali potrai liberare gli Shugo. Più successo avrai nella tua lotta ai pirati, più chiavi e ricompense riceverai.

    Prima parte – Accesso alla fortezza

    Parla con Blubberinerk per scoprire cosa devi fare. Non è fantastico provare a conquistare la fortezza a bordo di una motoslitta? Sfruttane tutto l'armamento: la Bomba di drana {Drana Bomb} e la Bomba di drana su vasta scala {Long-range Drana Bomb}.

    Seconda parte – Battaglia nella fortezza

    Una volta nella Fortezza della Rastrello d'Acciaio, Blubberinerk ti consegnerà la Bomba di distruzione della tubatura {Pipeline Blast Bomb} con la quale potrai sabotare le tubature della fortezza. Distruggi 3 regolatori della tubatura {Destroy 3 Pipeline Controllers}!


    Riceverai, inoltre, il Mounter for Enhanced Rascal: entra nel mecha e dai del filo da torcere agli scagnozzi di Cap’n Grogget! Per farlo, usa l'intero arsenale di armi del mecha: Bombardamento violento {Fire Cannon}, Getto di fiamme {Fire Throw}, Posizionamento bomba {Install Bomb} e Fascio paralizzante {Paralysis}!


    Manda a tappeto i fastidiosi manovali di Grogget: Doctor Arcetto, Madame Chichiriko e Captain Muata. Sconfiggili, impossessati delle loro Chiavi dello schiavo {Slave Keys} e libera 10 Shugo!


    Infine, dai a Grogget la lezione che si merita!

    Terza parte – Le meritate ricompense

    Dopo aver sconfitto Grogget, riceverai una chiave. Inoltre, per ogni Shugo che libererai otterrai un'ulteriore chiave (fino a un massimo di 10). In seguito verrai teleportato assieme a Blubberinerk su un'isola con dei tesori nascosti, dove potrai ottenere l'item [Evento] Immagine fissa contenuto negli scrigni della Fortezza della Rastrello d'Acciaio.


    Vai da Katoshunerk e consegnagli l'Immagine fissa {Freeze Frames}: in cambio otterrai preziosi oggetti che contribuiranno ad aumentare la tua fama.


    Attenzione: gli item dell'evento verranno eliminati dal gioco una settimana dopo il termine dell'evento.

    :slove:

    cc.png