Bot Bot Bot

  • Ma davvero alla Gameforge non interessa niente dei bot ?

    Al lookout Manushika ci sono da tempo bot nella zona dietro, asmo free o quasi: ora ci sta Clareon arrivato da poco, prima ci stava Detestabile ed ancora prima Biscottooo ( sono dello stesso individuo dato che fanno sempre lo stesso percorso)

    Questi ultimi due hanno bottato per mesi, Detestabile almeno per 3 ( prima stava a Dragonfly).

    Ho provato a reportare Clareon ed un paio fuori dalla fortezza ma sono poco fiducioso, anche perchè hanno legendary ed ancient trasformation per cui sono di certo acquirenti e per questo saranno imtoccabili. :cursing:


    PS: Ho due personaggi che non posso usare sull'account perchè sostituiti da due asmo che erano su altro server: dite che potrò di nuovo usarli per Natale ?

    Si accettano scommesse.

  • Pur troppo è pieno di bot, i quali cerco di reportare sempre anche quelli della mia frazione, ho mandato anche ticket, ma continuano a restare e spuntare altri ^^.

    Questo gioco ne è pieno, e anche di cheater malgrado tanti giocatori onesti che hanno solo voglia di divertirsi un paio d'ore per staccare dal tram tram quotidiano.

    Adesso io e altri giocatori XD usiamo i bot avversari altrui che invadono la mappa per fare le kill quotidiani. La cosa divertente è che dopo un po arrivano gli ufficiali che evidentemente difendono i loro bot e ci tirano facendo 10 colpi al sec. e in 2 sec. sei steso li. Tra una risata e l'altra ci chiediamo come fanno a non accorgersene i GM visto che basta farsi un semplice giro nella mappa con un pg qualunque per contarli e vederli i azione XD. Il problema reale è che siamo ammassati tutti su una piccola mappa e i bot non permettono di giocare ai neo giocatori e non che si devono fare le quest e uccidere determinati mob, su aion chi è più forte arraffa tutto, non essendoci rispetto per gli altri giocatori. E questo non rispetto è un altro problema fondamentale, che pero non è colpa nè del gioco ne dello staff, ma dei giocatori stessi (Bulli vigliacchi dietro uno schermo) a cui vorrei dire tante belle cose ma poi verrei censurato XD.

    Adesso voglio fare una domanda XD, perchè non ce ne creiamo tutti un bot e li lasciamo li a giocare e picchiare fra di loro? Era una domanda ironica ma rifletteteci Staff, se fosse cosi che gioco diventerebbe se si può ancora chiamare gioco.

  • Uno schifo.

    Dopo un mese i bot fuori Guardian outpost sono ancora attivi: Brokdun ed Orahuo.

    Li reporto tutti i giorni come pure lo fanno diversi altri players, in particolare mi dicono che Orahuo è attivo da sei mesi .

    Dubito vengano bannati, Orahuo ha Mastarius transformation e quindi sicuramente ha dato soldini a Gameforge.

    Non mi veniate a dire che è merito dei bot se gli item costano meno, col Sin facendo solo le quest weekly per i genesis più alcune per le HQ ho droppato 5 stigma enchant stone, 3 o 4 Daevanion skill cest ed altrettante o forse piu legendary enchant e pure 2 Kaisiniel potions.

    Mi domando cosa abbiano droppato i disonesti che bottano.

    Mi dico solo una cosa: se dopo mesi che i bot vengono reportati e Gameforge non fa nulla i fatti sono 2, o sono degli incapaci o tollerano per avere introiti, in ogni caso noi onesti players paghiamo tutto ciò.

    Quindi caro staff di Gameforge tutto, cambiate mestiere, questo non è il vostro.



    PS: Io gioco dalla beta di Aion nel lontano settembre 2009, lasciai Aion assieme al clan ( LE IENE) magari qualcuno lo ricorda, proprio perchè ci aspettavamo sto schifo.

    Ho ripreso da un anno circa ma credo lascerò di nuovo e di certo no darò mai un centesimo a sti id...i.