Sorcerer help

• Salve, cerco consigli su come settare il sorcio sia in pvp che in pve, e poco che gioco e mi piace molto il sorcio.
    ho visto alcuni video sul sorcio sul settaggio dalla 6.0 ma si capisce poco.
    Grazie a tutti in anticipo

• Ciao, io gioco lo Spirit master.. che prima di queste serie di patch era una classe full control.. adesso l'hanno avvicinata un pò più al dps.. in ogni caso, conoscendo il gioco da circa 12 anni posso dirti che il sorcio è una classe molto bella ma anche un pò "difficile" da utilizzare in pvp, un pò più semplice in pve.. in ogni caso i settaggi a livello di armature e armi sono simili a quelle dell'sm. Ovvero..

PvP: Armature pvp che fa grazie al farm dei campetti a Lakrum fino ad avere l'armatura finale (quella rossa) a +15 e inserire le pietre attacco magico / precisione magica / crit. magico. Invece per quanto riguarda le stigma da usare dipende dal tuo stile di gioco, cioè se ti piace più il controllo utilizzerai stigma di sleep/freeze/reflect (che solitamente usano i veterani del sorcio perchè devi avere un buon tempismo e un buon dps).. oppure puoi sempre usare skill da danno e cercare di buttare giù il tuo nemico prima che ti tocchi... (questo ramo di skill è consigliato del pvp di gruppo, quando puoi disporre di un supporto da parte di altri giocatori amici).

PvE: In PvE il sorcio è una delle maggiori classi dps e devi quindi sapere quali skill è meglio utilizzare rispetto ad altre.. E' sicuramente inutile il controllo ma solo Danno Danno e Danno. Per far ciò a parte le skill devi avere un buon equip.. ma se sei alle fasi iniziali ti consiglio di iniziare a fare garden per avere una base e, se hai pazienza, il set Pandora, appena inserito con la patch 6.5. E' un set un pò lungo da prendere ma con un pò di pazienza puoi indossare set rossi abbastanza potenti da avere un dps rilevante e fare instance che possano dartene uno da endgame.

Unica problematica dove non posso aiutarti.. Sei Elyos e li non ci sta niente da fare :D:D:D.

Spero di esserti stato d'aiuto. Se hai altre domande più specifiche puoi sempre chiedere.

Buon game!

signature-daevasfashion-11271.png

"Panic is useful to you. Fear kills you"