Aion 6.5 – Reliquia della distruzione

  • Più azione, più divertimento e nuovi contenuti!


    Slider_Spoilernews_6_5.jpg


    Scopri l'update 6.5 sui server europei!


    A Senekta Ereshkigal sta tentando di assorbire la forza assoluta della Reliquia di AION. Gli Asmodiani e gli Elisiani stanno per scendere in campo contro l'oscura Signora dei Balaur!

    I coraggiosi Daeva devono intervenire anche nella Miniera di Hererim per occuparsi di uno strano avvenimento in cui sono coinvolti dei non morti. Quale misteriosa congiura si nasconde dietro l'accaduto?


    Sul Campo di Battaglia Illumiel sta imperversando un'efferata lotta: mentre gli Asmodiani tentano di annientare gli invasori, gli Elisiani cercano di scoprire quali sono i piani degli Asmodiani.

    La nuova società di Pandora ha tanti avvincenti incarichi per i Daeva desiderosi di avventura: vale davvero la pena di combattere! Gli Elisiani e gli Asmodiani dovranno superare una serie di quest per ricevere il prezioso equipaggiamento di cui avranno bisogno per affrontare Ereshkigal.


    Screenshot_6.5_01_tn.jpg Screenshot_6.5_03_tn.jpgScreenshot_6.5_04_tn.jpg

    Combattimenti spietati e quest impegnative!

    Il nuovo update 6.5 introduce nuove istanze, tante missioni inedite, ulteriori trasformazioni, abilità daevanion extra, un sistema kubus espanso e molti altri miglioramenti. Tuffati nel mondo di "AION – Reliquia della distruzione". Te la senti di affrontare il destino? Per saperne di più su "AION – Reliquia della distruzione", visita la nostra pagina web.


    Dai un'occhiata al trailer del nuovo update:

    Per maggiori informazioni sull'update 6.5 vi invitiamo a consultare le patchnote.