Presentazione

• Buongiorno a tutti!

Scusatemi se scrivo qui ma nella sezione presentazioni non mi è permesso aprire un nuovo Thread.

Volevo presentarmi, mi chiamo Andrea, sono di Torino ed ho 29 anni. Ho giocato ad Aion tanto tempo fa con vari PG (gladiatore, gunner e bardo per poco tempo).

Ho lasciato Aion per problemi di incompatibilità di orari lavorati. Adesso mi sono ristabilito in una quiete e pace di sensi ed ho a disposizione quasi tutte le sere per giocare, ma ho voglia di faro con qualcuno con cui condividere la passione per il gioco. Non cerco qualcuno che mi faccia crescere ma qualcuno con CUI crescere ma soprattutto, visto che di gioco stiamo parlando, qualcuno con cui divertirsi. UTilizzo sia TS che DISCORD.

grazie

Andrea

ps: scusate ancora se magari ho sbagliato sezione ma non riuscivo a trovarne una adeguata sul forum.

• Ciao Andrea,

bentornato ad Atreia... avrai notato che tra un cataclisma e un altro molte cose del gioco sono cambiate.

Io gioco spesso e, anche se faccio parte di una legione, cerco persone con cui fare PvPvE.. se ti interessa fammi sapere. Io uso sia discord che ts. In gioco mi trovi sul server Stormwing - Asmodian, ovviamente Belgharat...

Fammi sapere se ti fa piacere passare il tempo.. ciao!

signature-daevasfashion-11271.png

"Panic is useful to you. Fear kills you"