Votazione per il nome dei nuovi servers!

  • Avete capito bene! La vostra opinione è importante per noi ed essendo proprio voi i giocatori di Aion vi daremo la possibilità di scegliere il nome per i nuovi server di gioco. Il thread è in inglese ma mi sembra molto intuitiva la lista che vi si presenterà di fronte non appena aprirete il link qui menzionato:

    SERVER NAMES AFTER MERGE TO BE DECIDED BY COMMUNITY

    Potete selezionare un massimo di due opzioni.

  • buongiorno
    mi spiegate il senso?
    questo gioco è destinato ad implodere
    ogni volta che sono stati aperti nuovi server poi sono stati ringlobati in altri con merge che penalizzano giocatori già esistenti nei server coinvolti da tale prassi con perdita del rank e altri disagi...
    è possibile che ancora non capite che se non mettete obbiettivi di gioco reali tipici di ogni gioco continuerete a perdere utenti e ddi conseguenza guadagni?
    già ancora mi chiedo come sia possibile che nessun utente con l'avvento della 6.0 non abbia chiesto un rimborso economico visto che lo scambio era 8.7 kk di kina un lingotto quando il lingotto nel negozio si acquista con 1.3 kk e pertanto kina sottratti e svalutando il kina stesso avete mantenuto il prezzo dei gp a 99 aion coin ingiustamente vista la difficoltà di fare kina obbligando ste poveri cristi che ci mettono soldi veri a spendere il triplo di prima per avere lo stesso quantitativo di kina...io personalmente la sera prima della 6.0 ho sloggato i pg con 5 kk e i kina li ho spesi in stigma +0 che sono l'unico item che non ha perso o guadagnato di valore...
    tornando invece ai nuovi server e ai merge io vi consiglio vivamente, ripeto di are un obbiettivo di gioco dove si possa decretare in ogni server una fazione vincitrice...e solo a server finito aprirne altri...
    questa cosa è possibilissima...
    dopo tre anni di gioco forse è giusto dire cosa faccio io in aion.

    testo giochi
    non solo il gioco in se, ma anche la parte del regolamento se viene rispettata dai supporter ecc ecc per capire se il gioco è sicuro per gli utenti.
    prima di questo il gioco pubblicizzato sulle reti mediaset che inizialmente anche quello era come aion senza un obbiettivo che in data odierna non è tutt'ora sicuro per gli utenti conoscendo gli utenti che lo giocano.
    il mio primo tiket che aprii li accusai che il gioco era basato sull'imbecillità umana...nella versione 2.0 ci fu la svolta...
    su 7 server da me giocati, ne ho vinti 5
    sono stata definita la migliore giocatrice a livello nazionale e a livello internazionale definita capace di cose impossibili che solo chi usa cit può fare.
    quando contro chi usa cit ho sempre avuto la meglio.
    è tutto documentato.
    mi auguro che questo mio contributo di oggi, vi consenta di riflettere su come avete strutturato aion...e come realmente poterlo migliorare...perchè come già scritto sul vecchio forum, se mantenete la stessa linea di gioco, ogni vostra miglioria sarà vana.
    saluti