-CHIUSO-

  • Ciao a tutti! :)


    La legione Sick Minds (Elyos - Deyla) cerca nuovi giovani amici per ampliare il proprio organico!!:)


    Cerchiamo persone attive, main pg (i secondi se li avete, verranno successivamente legionati per un massimo di 2 a persona ) e possibilmente persone che conoscano già il gioco per compensare i diversi novizi entrati di recente. :)


      :( No gladio e bardi al momento. :(



    :love:Molto richiesti: cleric e chanter :love:


    Requisiti:

    :!: Età 18+;


    :!:Persone allegre e socievoli;


    :!: No giocatori troppo hardcore ( Aion è prima di tutto un gioco, non un lavoro! Non stressatevi! :D)


    :!: Giocatori interessati più che altro al PVE ( ma anche PVP visto l'arrivo di queste nuove Hero Quest).


    :!:Utilizzo di Discord OBBLIGATORIO (anche solo in ascolto) per le istanze più importanti.


    Se siete interessati potete scrivere un messaggio privato qui sul forum o tramite cassetta delle lettere in game a Syrendine, Mirtox ,Sherye e Aeterium. Appena possibile risponderemo alle vostre domande!


    Importante: vorremmo players consci che questo è un mmorpg e quindi per farsi il set ci vuole TEMPO. Astenersi gente che vuole che le sia "regalato" tutto il primo giorno.


    Bye bye! :*

    <3 United we are stronger! <3

    Edited 10 times, last by Pusheen ().

  • Asmo o Elyos?

    E' la prima presentazione che supera lo standard del "legioniamo chiunque" che vedo da molto tempo e mi fa piacere.


    Vi auguro di creare un buon gruppo coeso con cui giocare bene.


    Un piccolo consiglio che mi sento di darvi, non limitatevi in nessun modo. Se trovate player in grado di guidare il gruppo o di spingere un po' di più gli altri a crescere in fretta investiteci su. L'attuale patch richiede solo tempo per il gear ma è estremamente semplice da un punto di vista tecnico e per ora un set rosso pve può essere usato anche per farci pvp.

    Volere è potere
    Sapere è potere


    Don't blame your class, if you can't achieve results is fault of you or of your set.


  • Hindros Ciao! Grazie per la risposta! Guarda non ho messo " elyos" perché si vedeva nel mio profilo, ma posso aggiungerlo se non è così immediata come informazione. :) Noi non siamo una grandissima legione con 50 persone online e non è quello a cui puntiamo perché si sa, quando ci sono così tante persone si tende a perdersi e a non seguire tutti in egual modo. Quindi cerchiamo qualcuno in più per creare un gruppo compatto per fare un po' di tutto nel caso qualcuno ( causa impegni lavoro, vita privata ecc..) non ci fosse. In queste persone sono incluse anche chi magari non è super esperto, però abbiamo avuto a che fare con persone che non sapevano nemmeno che volesse dire " lag" e che tipo di gioco fosse un mmorpg ( in cui ci vuole tanta pazienza e tempo per fare le cose) e dopo pochi giorni abbandonavano. Per questo ho inserito " minima esperienza di gioco", non per altro. :)

    Siamo una legione tranquilla e magari per chi ha standard più elevati ( classifica ecc..) potremmo risultare troppo "campagnoli" quindi ..quelli troppo " pro" non credo siano in linea con i nostri requisiti, ma se ci fossero ben venga! ;)Alcuni di noi giocano da anni e anni quindi sono abbastanza esperti del gioco e disposti a formare altri giocatori, su questo 0 problemi. ^^

    <3 United we are stronger! <3

  • Ciao, devo dire che dalla presentazione e dall'ultimo post scritto, si denota che sia una gilda non super pretenziosa. Io gioco da molti anni, quasi da quando è aperto il server curatus, ora deyla, purtroppo mi sono dovuto fermare, ad un certo punto, perché non trovavo nessuno che avesse voglia di insegnarmi a proseguire ed aiutarmi a farlo. Le missioni, in solo, mano mano diventavano sempre più difficili ed alla fine, ho abbandonato il gioco per un bel periodo. Ora ho ricominciato di nuovo. In ogni caso, vi è un lvl minimo per poter accedere?

    IVrTgzQ.gif

  • Maghettobest Ciao, prima di tutto grazie per la risposta! :) Proprio ieri il mio capolegione mi ha fatto cambiare il post che al momento cerchiamo solamente chierici perché abbiamo già legionato diverse persone anche nuove del gioco e dobbiamo seguirle per farle crescere. Però visto che hai risposto subito ieri, potremmo fare uno strappetto alla regola. :) Noi siamo disposti ad aiutare non c'è problema, l'unica cosa vogliamo che tutti quanti si aiutino fra di loro e che ci sia RISPETTO ed EDUCAZIONE ( prima regola di legione, NON BESTEMMIARE :!:). Anche diversi di noi giocavano dei tempi di Curatus. :) Non vogliamo persone frettolose e che prendano il gioco come lavoro! Noi giochiamo "for fun" ma ovviamente anche per raggiungere obiettivi assieme come le istanze endgame che ci stiamo impegnando a fare.

    Comunque non so che classe tu sia ma se vuoi lasciarmi un messaggio privato anche qui sul forum con il tuo nick, poi ti contattiamo in game e magari parli direttamente con il capolegione (tanto non mangia nessuno , tranquillo ahah ;)) così sarà lui a decidere.

    <3 United we are stronger! <3

  • Buongiorno Pusheen,

    Ho ricominciato a giocare su AION giusto ieri e cercando come un disperato su internet una community italiana che usasse anche canali vocali mi sono ritrovato qui. Essendo ripartito da zero (ai tempi mi pare che di aver giocato su server Curatus) dovrò fare la selezione di Server, fazione e classe (ahime la più difficile tra le scelte). Ad ogni modo se aveste piacere, potrei unirmi a voi nell'avventura. Io bene o male la sera cerco sempre di esserci dopo cena. :).


    in attesa di una tua risposta ti ringrazio in anticipo per l'atteznione,

    Andrea:)

  • Syrenne semplicemente abbiamo 5 bardi e 5 gladio perciò per ora sono abbastanza. xD Vorremmo trovare qualche classe differente , tutto li.

    M4V3R1X Grazie per la risposta, ti ho scritto in privato! :)

    <3 United we are stronger! <3

    Edited once, last by Pusheen ().